
Dall’esperienza trentennale di Ueber nei settori garden, agraria e prodotti per animali arriva la linea PrestoBio: un brand che nasce per chi vuole eliminare i prodotti chimici e trovare soluzioni biologiche per curare il proprio giardino.
Con l’arrivo del bel tempo, i giardini, gli orti e i balconi iniziano a sbocciare e a prendere vita: è in questo momento che arrivano tutti quegli insetti che possono danneggiare piante e fiori. Proteggerli in modo naturale è possibile!
Scopri i trattamenti biologici per curare le piante
Con PrestoBio non ci sono rischi di sovradosaggio, non si inquina il terreno o l’ambiente, non si danneggiano gli insetti “buoni” e si contribuisce alla biodiversità.
Vi aspettiamo con la linea di FEROMONI PrestoBio
Ossia sostanze volatili che vengono generalmente rilasciate dalle femmine e che attirano i maschi: una volta attirati, i maschi finiscono nelle trappole che gli impediscono di danneggiare il raccolto, senza emanare sostanze chimiche o compromettere frutta e verdura.
I feromoni sono perfetti per combattere: il verme della mela, della prugna, della ciliegia, della pesca, della carota, del porro, della cipolla, della patata e per eliminare la larva del pino e della piralide del bosso o la tigna del castagno.