Regolamento Carta Primavera

La Carta Primavera può essere richiesta gratuitamente presso il Punto Informazioni che troverete all’interno del Garden Center (tutti i giorni tranne i festivi). L’adesione al programma fedeltà può avvenire mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo di adesione, direttamente presso il nostro punto vendita.

 

La Carta Primavera consente al Titolare di accumulare un punto ogni 1 Euro di spesa. Ogni 100 punti si ha diritto ad uno sconto di 5 Euro che verranno scontati automaticamente sulla spesa successiva.

 

  • La Carta Primavera è nominativa e personale, e non potrà essere ceduta.
  • Il Cliente potrà in ogni momento conoscere il proprio saldo punti visionando il proprio scontrino o richiedendolo direttamente al Punto Informazioni.
  • La Carta Primavera consente inoltre di beneficiare di operazioni promozionali ed iniziative speciali di volta in volta comunicate.
  • Il Cliente che intenda beneficiare degli sconti e delle varie promozioni è tenuto ad esibire ogni volta la propria Carta Primavera alla cassa.
  • La Carta Primavera non costituisce in alcun modo una carta di pagamento, i punti in essa accumulati non potranno essere trasferiti né convertiti in denaro o in prodotti.

 

MODIFICHE: Centro del Verde Toppi Srl si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente, o sospendere, in qualsiasi momento, le modalità e le altre previsioni suddette, comunicandole tempestivamente anche sul sito www.toppi.com.

 

VARIE: In caso di smarrimento e furto della propria Carta Primavera, il Cliente dovrà rivolgersi al Punto Informazioni. Verificati i dati identificativi del Cliente, allo stesso sarà recapitata una nuova carta che permetterà di recuperare i punti eventualmente già accumulati e non utilizzati.