Centro-verde-toppi-yankee-candle-warm-summer-nights

Yankee Candle Warm Summer Nights

 

Siamo in piena estate: c’è chi sta per partire, chi starà a casa, chi sceglie il mare, chi la montagna, chi prenderà il sole, chi si riposerà… ma in ogni caso, è giunto il momento di coccolarsi!

 

Tornare a casa e rilassarsi sul divano, organizzare una cena con gli amici al mare, stare in spiaggia fino a tardi, cercare il fresco con bel pic nic in montagna: qualsiasi sia l’occasione, l’importante è sapersi viziare e approfittare di queste lunghe giornate.

 

Come amiamo farlo noi? Con le Yankee Candle Warm Summer Nights

Una nuova linea di fragranze studiate per l’estate, che sappiano coccolarci e accompagnarci ovunque andiamo con il loro inconfondibile profumo e colori sgargianti!

Da Aromi ti aspetta la linea Warm Summer Nights con:

  • Passion fruit martini: come negarsi un vizietto estivo? Un bel cocktail al tramonto in compagnia sulle note si ananas, mango tropicale, scorza d’arancia, pesca e note muschiate!
  • Dreamy summer nights: un cielo stellato sotto cui stendersi e in cui contare le stelle cadenti. Vaniglia, Eliotropio, e Legno di Cedro per creare una fragranza agrumata e dolce allo stesso tempo.
  • Sunset Breeze: quando il sole inizia a scendere sul mare.. ed è subito magia! Un tocco fruttato con ananas, pesca e mango esaltato dal gusto dolce della pera: delizioso!
  • Flowers in the sun: i raggi del sole e il giallo splendente delle azalee in fiore! Appena accesa è già estate con una fragranza fresca al limone accompagnata da boccioli di azalee, rose e ninfee.