Centro-Verde-Toppi-18-03-mr-mrs-fragrance-sissi

SISSI by Mr & Mrs Fragrance

 

Il reparto Aromi del Centro del Verde Toppi ha selezionato per te un fantastico diffusore elettronico per ambienti della linea di Mr & Mrs Fragrance.

Grazie all’eccellente qualità di questo marchio potrai vivere un’esperienza profumata unica!

 

“Sissi” è stato realizzato da Stefano Giovannoni e Elisa Gargan, una coppia di designer di successo che da anni svolge la propria professione con amore e passione, trasmettendola nell’aria.

 

Questo diffusore ha una forma ad albero su cui posa un piccolo uccellino e ricorda uno scenario primaverile fiabesco con cui decorare la tua casa.  La sua dolce e piccola fisionomia infatti ti permette di posizionarlo dove desideri, adattandosi a qualsiasi stile!

 

COME FUNZIONA SISSI

Sissi è semplice da utilizzare, per questo è adatto ad ogni cliente: basta estrarre la parte superiore della sua struttura ed inserire la cialda per garantire al tuo ambiente la propagazione della fragranza.  Il passo successivo è premere il pulsante ON/OFF per rilasciare l’aroma nell’aria, avendo la possibilità di interrompere l’erogazione in ogni momento, con un semplice tocco!

 

Essendo un diffusore elettronico hai anche la possibilità di lasciarlo acceso con la seguente modalità di funzionamento automatica: 10 minuti di propagazione dell’aroma a cui si alternano 5 minuti di pausa. Questo si verifica fino a quando non si ha lo spegnimento del led bianco, indicatore dell’autonomia del diffusore.

 

Poiché Sissi sarà un elemento aggiuntivo del tuo arredamento, il marchio “Mr & Mrs Fragrance” ha pensato di renderlo disponibile in diversi colori:

  • Grigio: si adatta ad ogni ambiente, rendendolo elegante e sofisticato
  • Melanzana: una particolare tonalità del porpora, per chi ha gusti originali e di tendenza
  • Verde: accende nella mente il ricordo della salvia, una piccola pianta dall’aroma unico

 

Ti aspettiamo da Aromi per scoprire Sissi in tutte le sue bellissime varianti… Questa fantastica novità non potrà assolutamente mancare a casa tua!