Centro-Verde-Toppi-plantui-2017

PLANTUI – Il giardino idroponico adatto a ogni ambiente

 

Hai mai sognato di far crescere aromi, fiori commestibili e piccole piante in casa, senza preoccuparti di temperatura, acqua, luce, esposizione al vento, ecc? Ad esempio, quante volte hai provato a far crescere il basilico in balcone o in veranda ma uno sbalzo di temperatura lo ha rovinato? Quante volte, andando in vacanza, hai avuto il problema di far bagnare le tue amate piantine a qualcuno?

 

La soluzione c’è e si chiama PLANTUI

 

Plantui è uno splendido e compatto apparecchio di design, dalle linee semplici e moderne con un sistema di crescita automatico e brevettato. Questo ti consente di coltivare piantine e erbe aromatiche senza doverti occupare di irrigazione e illuminazione. 

 

A partire da piccole cialdine contenenti i semi, Planuti creerà il clima ideale per le tue piante, che in 5-8 settimane si svilupperanno completamente senza bisogno di terra o di alcuna esperienza nel campo del giardinaggio.

 

Grazie al suo sistema intelligente di irrigazione con nutrienti, Plantui consente di far crescere piante sane, forti e gustose. Lo spettro luminoso della fotosintesi viene riprodotto alla perfezione, consentendo la crescita ottimale di uno splendido orticello anche nelle cucine più piccole.

 

Disponibile in due modelli di dimenstioni diverse, Plantui è intelligente:

– Si accende e si spegne da solo

– Ti ricorda quando aggiungere acqua e concime

– Ha una modalità “Pausa vacanze” che consente di rallentare la crescita mentre non ci sei

– Consente di lavare le componenti base anche in lavastoviglie

 

Come usare Plantui? è semplicissimo:

1. Aggiungere acqua e concime nella vaschetta, posizionando l’unità di irrigazione

2. Posizionare le capsule delle piante nei 6 spazi predisposti

3. Collegare il dispositivo alla linea elettrica

 

Scopri Plantui: