Centro-Verde-Toppi-2017-novita-weber

Nuovi barbecue Weber per l’estate 2017

 

Siete i Re del grill? Non vedete l’ora che arrivi il caldo per preparare gustose grigliate con gli amici? Venite a scoprire i nuovi bellissimi barbecue WEBER: pronti per soddisfare ogni vostra esigenza con il massimo dell’efficienza e della qualità!

 

GENESIS II E-310

Il barbecue a gas GENESIS II E-310 di Weber utilizza il sistema di cottura GS4 che consente di ottenere grandi prestazioni. Il sistema di accensione elettronico, i bruciatori di ultima generazione e le barre catturagocce consentono una cottura impeccabile evitando fiammate e fumo. Inoltre, il design elegante e il ripiano ripiegabile danno un tocco di stile e funzionalità in più!

 

GENESIS II LX S-340

Con il nuovissimo sistema di cottura GS4, questo splendido barbecue Weber consente di preparare moltissime pietanze diverse, con efficienza e la qualità di un prodotto professionale. La particolare forma dei bruciatori consente un flusso costante del gas e una distribuzione uniforme del calore, mentre il catturagocce evita fiamme e fumo. Il praticissimo fornello laterale consente di preparare più pietanze alla volta e la weber-kettle-plus-toppi-saronnopredisposizione per il nuovo termometro Weber iGrill vi permetterà di cuocere carne, pesce e verdure alla perfezione.

 

KETTLE PLUS 47cm

Un classico dei prodotti Weber, questo barbecue a carbonella dal design inconfondibile unisce stile e funzionalità! La speciale griglia per il carbone velocizza l’accensione e grazie al portacoperchio Tuck-Away cucinare sarà ancora più comodo. Sia il braciere che il coperchio, le maniglie e le valvole di aerazione sono costruiti per durare nel tempo anche all’aperto.