centro-verde-toppi-2016-barbecue-weber-summit-charcoal-grill

Novità Weber SUMMIT CHARCOAL GRILL

 

In cerca di un nuovo barbecue con cottura a carbone? Vieni al Centro del Verde Toppi a scoprire il nuovo barbecue Weber, che mescola anni di esperienza ed innovazione tecnologica per dar vita a un barbecue a carbone che vi consentirà di realizzare piatti deliziosi!

 

Il nuovissimo modello Weber Summit Charcoal Grill è la combinazione perfetta di tutte le insuperabili caratteristiche dei modelli Kettle, dei modelli Performer e dell’affumicatore Weber: cucina una bistecca o un pollo intero, affumica lentamente una deliziosa punta di petto… con questo barbecue le possibilità sono infinite!

 

Caratteristiche principali del barbecue Weber Summit Charcoal Grill:

  • Coperchio e braciere a doppia parete air-insulated, per un isolamento ottimale;
  • Valvola di aerazione sul coperchio Rapidfire ™ per un controllo completo della temperatura;
  • Il piatto diffusore incernierato mantiene bassa la temperatura nel barbecue e devia il calore lontano dal cibo ed è quindi ideale per l’affumicatura e la cottura di dolci, torte e pane;
  • Incernieratura che agevola l’apertura e la chiusura del coperchio;
  • Rivestimento in alluminio del coperchio che ottimizza l’isolamento termico e riflette il calore all’interno del barbecue;
  • Accensione a gas Snap-Jet™ per un’accensione del barbecue rapida e facile;
  • Griglia di cottura GBS™ di 60cm in acciaio inox e incernierata;
  • Sistema di pulizia One-Touch™ per un’agevole rimozione della cenere;
  • Funzione di affumicatura/cottura lenta a fuoco basso – per il corretto flusso d’aria durante l’affumicatura;
  • Supporto per piatto diffusore.

 

Il nostro esperto di barbecue Stefano vi aspetta al reparto Grill dell’Orso con tutte le risposte alle vostre domande sul barbecue Weber Summit Charcoal Grill:

 

Scopri anche il nuovo bricchetto Weber

A volte si tende a dimenticarlo, ma il bricchetto di carbone per barbecue è uno degli ingredienti più importanti! Ecco perchè Weber ha creato un bricchetto innovativo, che sia affidabile, che consenta di cuocere alla perfezione sempre e ovunque e, soprattutto: che si accenda in poco tempo e bruci lentamente!

La semplice carbonella per barbecue vi delude? Dopo decine di test è nato il nuovo bricchetto Weber, realizzato per soddisfare le esigenze dei veri amanti della griglia, con la corretta densità, i migliori ingredienti e componenti. Vieni a scoprire il “Bricchetto Perfetto” da Centro del Verde Toppi!