centro-verde-toppi-2016-trehs-prodotti-corpo

Linea corpo Trehs: la forza vitale delle montagne

 

Da Theresia (un nome tipico dell’arco alpino) arriva l’abbreviazione Trehs che, secondo la leggenda, era il nome di una strega che conosceva molto bene le piante e le loro proprietà curative. 

Questo brand nasce proprio come “simbolo di tutti gli esseri alpini, come fate e maghe che conoscevano perfettamente i poteri della natura e li impiegavano per aiutare il prossimo”. Trehs offre una linea di prodotti naturali per il corpo, che portano nelle nostre case la forza vitale delle montagne.

 

Nel nostro reparto Aromi, da Toppi, puoi scoprire Trehs nelle linee:

Fieno Alpino Trehs

La tradizione del bagno nel fieno è tipica di pascoli ad alta quota, dove in un metro quadrato d’erba si trovano fino a 80 diverse piante e fiori con un’alta gamma di sali minerali, proteine, amidi e oligoelementi perfetti per lenire e donare vitalità alla nostra pelle.

Scopri:

– Shampoo
– Bagnodoccia
– Latte corpo

 

Pino Mugo Trehs

Viene chiamato la “benedizione delle montagne” ed è tipico della Val Sarentino, dove lo trovereste in qualsiasi farmacia. Le sue proprietà depurative e rivitalizzanti stimolano l’autoregolazione dell’organismo ed il suo equilibrio.

Scopri:

– Shampoo
– Bagnodoccia
– Latte corpo
– Olio corpo
– Crema anticellulite
– Crema mani
– Crema sport
– Olio essenziale
– Peeling gommage

 

Pino Cembro Trehs

Il calore ed il profumo di questo legno donano una sensazione di pace irrinunciabile, che aiuta il sonno e favorisce il rilassamento di corpo e spirito.

Scopri:

– Shampoo
– Bagnodoccia
– Latte corpo
– Olio essenziale

 

Acqua Vinea Nobilis Trehs (linea viso biologica certificata EcoCert)

L’acqua vinea racchiude tutta l’energia della vite che, dopo alcuni giorni dalla potatura, ha già ultimato la propria guarigione. Si tratta di un siero dalle proprietà rinfrescanti che depura, idrata, calma e dona luminosità al viso… da provare assolutamente!

Scopri:

– Crema viso
– Latte detergente
– Tonico
– Crema contorno occhi