Centro-Verde-Toppi-2017-festival-autunno

Garden Festival d’Autunno al Centro del Verde Toppi

 

Chi ha detto che l’autunno è un periodo poco adatto al giardinaggio?

Perché lasciare giardini e terrazzi al loro destino durante i mesi autunnali?

 

Torna a grande richiesta il Garden Festival d’Autunno 2017: un’iniziativa promossa da AICG, l’Associazione Italiana Centri di Giardinaggio che coinvolge più di 100 Centri di Giardinaggio in tutta Italia, proponendo eventi dal 23 settembre al 15 ottobre 2017.

Anche il Centro del Verde Toppi parteciperà al Garden Festival d’Autunno fino al 15 ottobre

Vi aspettiamo con un’ampia varietà di bellissime piante autunnali come come ciclamini, eriche, callune e viole perfette per arredare il balcone, il terrazzo, il giardino o il salotto e con tutta la nostra competenza ed esperienza per rendere i vostri angoli verdi ancora più belli e duraturi!

 

Ma non finisce qui! Scoprite agrumi e frutti antichi

Colore, profumo e vita sono gli ingredienti chiave per un meraviglioso autunno! Venite a scoprire agrumi, frutti nani, frutti minori (lamponi, mirtilli etc) e frutti antichi (es. gelso, nespolo, pero cotogno, melo cotogno, caco mela, citrus australasica, citrus hystrix…). Vi innamorerete di queste meravigliose piante e potrete acquistarle e piantumarle nel periodo ideale: l’autunno!

 

Stai pensando di acquistare dei bulbi? Cerca quelli con il bollino rosa e partecipa all’iniziativa AIRC Nastro Rosa, aiutando la ricerca per il cancro al seno. Scopri di più!