Centro-Verde-Toppi-ott17-airc

Cerca i bulbi con il bollino rosa Airc

 

In occasione del Garden Festival 2017 il Centro del Verde Toppi aderisce per tutto il mese di OTTOBRE all’iniziativa

 

Nastro Rosa AIRC a sostegno della ricerca sul cancro al seno

Cerca i bulbi con il bollino rosa: potrai sostenere la ricerca con una donazione di 2 euro, a fronte della quale riceverai la spilletta del nastro rosa, simbolo universale, della lotta al tumore al seno.

 

AIRC ci ricorda che i progressi raggiungi dalla ricerca permettono a molte donne di sopravvivere al tumore al seno, ma non tutte. Il traguardo è di raggiungere il 100% di sopravvivenza e, per farlo, ognuno può dare il proprio contributo.

 

Ti aspettiamo nel nostro reparto bulbi e fiori, dove troverai centinaia di BULBI di moltissime specie di fiori in decine di colori! Quest’anno decora il tuo giardino, il tuo terrazzo, il tuo balcone, il tuo davanzale con colori ancora più sgargianti: aiuta AIRC!

Scopri dalie viola, bianche, rosa, gialle e arancioni, gladioli fuxia e lilla, gigli gialli e porpora, chiari, vivaci e perfetti per fare un figurone! Vuoi qualcosa di nuovo? Cerchi un colore che non hai mai trovato prima? Vuoi fare un figurone con dei bellissimi fiori e coltivarli con le tue mani per vederli crescere? Passa a trovarci e visita il nostro reparto dedicato!