2019-05-02-Toppi-Erbolario-Algadetox-Blog

 

Stai cercando un rimedio per proteggere la tua pelle? Ti presentiamo Algadetox, la linea di l’Erbolario creata per difendere e purificare la pelle del viso dai fattori esterni che possono comprometterne idratazione, tonicità e luminosità!

Devi infatti sapere che l’epidermide, che costituisce una vera e propria barriera di protezione, è costantemente esposta ai raggi UV e, soprattutto in città, a inquinanti atmosferici, come ad esempio lo smog.
Purtroppo, andiamo a peggiorare se a questo aggiungiamo uno stile di vita non proprio corretto, un’alimentazione poco sana e cattive abitudini come per esempio il fumo. Il risultato sulla pelle è inevitabile: stress ossidativo, danni cellulari, indebolimento dell’“effetto barriera”, perdita di tono e luminosità.
Si tratta di una situazione difficile da gestire… ma con noi questo danno non è più irreparabile!

Come puoi fare? Inizia con una routine quotidiana detossinante e antinquinamento, in grado sia di prevenire che di riparare le aggressioni esterne, è la soluzione ideale!

Che cosa ha fatto l’Erbolario per rendere tutto questo possibile?

L’Erbolario ha ideato un programma completo, che trae dalle alghe e dalle microalghe tutte le loro virtù antiradicaliche e protettive.

Sono quattro i prodotti che costituiscono la strategia detox:

– un OlioGel detergente, in grado di svolgere un’azione dolcemente esfoliante grazie alla presenza di microsfere di Jojoba;
– una Crema da giorno che idrata, protegge dai raggi UV grazie al SPF 15 e crea un film protettivo;
– una Crema-Maschera da notte, per nutrire intensamente e riparare dai danni accumulati durante il giorno;
– un Attivatore di bellezza, che, mescolato alle creme, ne potenzia l’effetto svolgendo una funzione di booster.

Con i prodotti giusti e una beauty routine efficace, la pelle troverà una nuova vitalità e luminosità anche nelle situazioni più stressanti!

SOLO per il mese di MAGGIO, i possessori della tessera fedeltà, avranno uno SCONTO speciale del 20%!

Ti aspettiamo nel reparto dedicato, per mostrarti in prima linea i prodotti adatti alle tue abitudini di vita.
Non trascurare la tua pelle!