Toppi-corso-gratuito-coltivare-orto-marzo2017

21/02 – Corso GRATUITO coltivare l’orto

 

Fa freddo, è vero! Ma qui al Centro del Verde Toppi il conto alla rovescia per l’arrivo della primavera è già partito e, con lui, la voglia di mettere mano al nostro orto! Ma come farlo nel migliore dei modi? Scopriamolo insieme nel

 

CORSO GRATUITO: “COLTIVARE L’ORTO CON ORTO MIO”

Vi aspettiamo mercoledì 21 febbraio dalle 17:00 alle 19:00!

 

Il corso si svolge sviluppando diversi argomenti che riguardano la coltivazione dell’orto, con modalità comprensibile anche ai principianti, ma con spunti e curiosità interessanti anche per i coltivatori più esperti. Il corso sarà inoltre accompagnato da una presentazione proiettata.

 

Durante il corso, il nostro esperto risponderà ai più comuni dubbi sulla coltivazione dell’orto! Ad esempio:

  • Come scegliere le varietà giuste per il mio orto?
  • Come concimare l’orto perché le piante crescano forti e sane?
  • Irrigare l’orto: come, quando e perché?
  • Come difendere al meglio l’orto dai parassiti biologicamente?

 

Non ami prendere appunti? Nessun problema! Alla fine dell’incontro verrà rilasciata una dispensa con tutte le risposte agli interrogativi relativi alla gestione di un orto completamente naturale! Ci sarà inoltre ampio spazio dedicato a domande e risposte a tutti i dubbi sull’orto!

 

Vuoi partecipare al corso gratuito “Coltivare l’orto”? Iscriviti compilando il form sottostante!






Inserisci il codice riportato di seguito:
captcha

Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

Con la compilazione del presente form il sottoscritto dimostra il proprio interesse nella partecipazione al corso "Coltivare l'Orto con Orto Mio" che si terrà mercoledì 21 febbraio 2018 dalle 17:00 alle 19:00 presso il Centro del Verde Toppi. Nel caso in cui si fosse impossibilitati a partecipare al corso, la disdetta dovrà essere comunicata almeno 3 giorni prima della data del corso.