2019-03-26-Toppi-Les-Epiciers-Blog

 

L’arrivo della primavera porta con sé lo sbocciare di moltissimi fiori: ammettiamolo, non c’è nulla di più gradevole dell’aroma delle piante e della natura quando si diffonde nell’aria.

Non hai mai pensato di voler portare questo dolcissimo profumo in tutti i tuoi ambienti -come casa ed ufficio? Lo staff del reparto AROMI non poteva certo farsi cogliere impreparato e seleziona solo il meglio per riuscire a soddisfare tutte le tue esigenze.

Sta per arrivare al Centro del Verde Toppi l’attesissima selezione di profumatori LES ÈPICIERS. Scopri insieme a noi qualcosa di più sul marchio!

La storia di LES ÈPICIERS

Se potessimo riassumere le origini del brand con una semplice frase sceglieremmo sicuramente: mai giudicare il libro da una copertina.

Considerando che si tratta di profumatori per ambienti, ti starai sicuramente chiedendo per quale ragione utilizziamo questo comunissimo e conosciutissimo detto. Sveliamo subito l’arcano mistero, con una prima puntualizzazione.

L’apparenza inganna perché LES ÈPICIERS è marchio Made in Italy. La scelta del nome francese nasce da uno spirito di innovazione degli ideatori che con due semplici parole volevano racchiudere essenze nuove ed originali: profumi semplici, che ricordano l’infanzia, gli istinti primordiali ed aumentano il livello della serotonina, l’ormone della felicità.

Che cosa vende LES ÈPICIERS?

Rispondiamo subito: una vasta gamma di prodotti dalle fragranze particolarissime ed insolite, create dal perfetto equilibrio di profumi di qualità, oltre ad avere un packaging decisamente fuori dal comune!

Il brand LES ÈPICIERS, con essenze e colori assolutamente originali, vuole aiutare a far emergere nella mente di ognuno di noi la sensazione di essere dolcemente inserito in piccola “èpicerie” di un tipico quartiere parigino.

Sviluppa aromi capaci di creare l’atmosfera tanto desiderata – specialmente dopo una lunga giornata di lavoro- ed uno stato psicologico di meritato relax.

Proprio per questo, quando narriamo la storia di LES ÈPICIERS raccontiamo le origini di uno dei marchi più innovativi sul mercato italiano delle profumazioni per ambiente.

I prodotti disponibili da Aromi

 

Troverai a disposizione nel nostro reparto dedicato moltissime fragranze e profumatori, tra cui:

  • Apothecaries, un solo nome riassume dentro di sé moltissimi effluvi che variano dal dolce allo speziato, dal rilassante all’energico, soddisfacendo ogni gusto, sia semplice che complicato;
  • Botanical, basilico e caprifoglio, cipresso e lauro, cocco e lime, maracuja e arancio, ulivo, verbena e vaniglia. Sei fragranze, completamente diversa l’una dall’altra, per ricreare profumazioni uniche in ogni genere;
  • Diffusore aroma lusso, come per Apothecaries il marchio non si lascia cogliere impreparato e realizza ben nove effluvi diversi, che potremmo definire le 9 lune;
  • Rooms, il nome inglese riporta la nostra immaginazione alle camere. Possono essere di una casa, di un edificio, di un ufficio… LES ÈPICIERS ha pensato a tutto proponendotila fragranza OFFICE, alla scorza di limone, ideale per gli ambienti di lavoro; la fragranza BEDROOM ideale per le camere, con dolci profumazioni alla lavanda e al limone; la fragranza LIVING ROOM agli effluvi arancia e peperoncino, per ospitare ogni genere di ospite rendendo la tua casa ancora più accogliente; la fragranza BATHROOM, al profumo di kiwi e menta che ci ricorda quanto sia importante la cura di tutti gli ambienti domestici, specialmente per le donne che in bagno ci passerebbero – oppure ci passano – le ore.
  • Crema di profumododici fragranze colorate e dal design originale, che costituiscono una collezione cremosa e dalla consistenza ricca.
  • Mangiaodori di cucinale componenti che fino a poco tempo fa usavi esclusivamente per cucinare ora diventano protagoniste di un diffusore: basilico, limone, menta o rosmarino… qual è il tuo aroma preferito?

Vieni a trovarci e scopri la fragranza ideale per i tuoi ambienti!

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.