2019-03-19-Toppi-Cell-Plus-Bios-Line-Blog

 

Quest’anno la primavera è stata accolta da spettacolari giornate di sole e temperature sopra i venti gradi… Sicuramente avrai pensato alle vacanze ed, insieme a loro, anche alla temutissima “prova costume”.

Non avere paura! Quest’anno lo staff del reparto Aromi ha la soluzione giusta per te! Hai già scoperto la promozione di Bios Line sulla linea CELL-PLUS? In offerta ci sono i migliori prodotti del marchio per combattere la cellulite!

Di cosa si tratta? Di una gamma di cosmetici e integratori realizzata con Alghe Azzurre della Bretagna. Ma non solo: l’associazione di Crithmum Maritimum ed estratto di Rosmarino è stata brevettata, ed ha dimostrato un’efficientissima capacità di azione, contrastando gli inestetismi causati da adiposità localizzate. 

Le cinque alghe scelte da CELL PLUS

Sono state selezionate cinque alghe azzurre della Bretagna, note per le loro proprietà drenanti e riducenti:

  1. GELIDIUM CARTILAGINEUM: interviene nel metabolismo cellulare.
  2. PELVETIA CANALICULATA, migliora la microcircolazione e l’elasticità cutanea.
  3. ULVA LACTUCA (ALGA AOSA), simile all’elastina naturale, che contrasta l’elastasi e stimola la sintesi di collagene.
  4. FUCUS VESICULOSUS, fonte di minerali, incrementa gli scambi iono-osmotici e attiva il metabolismo delle cellule.
  5. LAMINARIA HYPERBOREA, agisce sulla Protein Kinasi A, un enzima in grado di contrastare gli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate.

Con un rigoroso procedimento di raccolta, essicazione e lavorazione, i ricercatori Cell-Plus ne estraggono tutta la naturale efficacia e la trasferiscono, inalterata, nei prodotti!

Approfitta subito della SUPER-PROMOZIONE in corso! Con l’acquisto di 2 prodotti, al secondo viene applicato uno sconto pari al 50%!

Cosa aspetti? Preparati all’estate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.